domenica 20 dicembre 2009

Ehi!!! Irene!!!!

Scarolina???? Che cavolo mi combini????
Non ti sembravano abbastanza le problematiche che abbiamo dovuto affrontare???
Guarda che io di malattie genetiche non ci capisco proprio un tubo!!!
Dovevi sceglierti un medico specializzato come genitore e non un informatico (tra l'altro scarso), se doveva seguirti in tutto questo tragitto!!!
Mi sa che questa volta ti arrangi, io ti accompagno dal primo medico che mi consigliano e ti faccio fare tutto quello che ci dicono!!!
No dai.... Irene, sto scherzando...
Certo che ti aiuterò in tutto questo!!! Vedrai che saremo in grado di trovare un medico super preparato e che oltre agli aspetti clinici sappia anche valutare gli aspetti emotivi, si insomma, troveremo una persona di quelle che sanno usare sia il cuore che il cervello (uno “alla Massei” tanto per intenderci) e ti faremo fare solo gli esami che avranno un senso logico e quelli più invasivi cercheremo di evitarli.
Però anche tu, mettici del tuo e cerca di evitare di farmi aprire un blog sulla glicogenosi!!! Tra l'altro non lo leggerebbe nessuno... ecchecavolo... i pazienti in Italia con questa patologia si contano con solo due cifre!!!!
Cucciola... mi sa che ti diverti troppo a prendermi in giro e mi sa tanto da “scherzo da carnevale”.
Comunque, se così non fosse, stai serena... ho ancora tutte le energie che servono (ma non tirare troppo la corda, eh?) :o)

1 commento:

  1. Ciao Luciano, tanti auguri per il nuovo anno e tanta pazienza..... vedrai che trovi il medico giusto per la dolce Scarola. Un abbraccio!

    RispondiElimina